Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_sofia

Foro di Roma: riunione dei capi della Polizia della regione balcanica

Data:

14/12/2017


Foro di Roma: riunione dei capi della Polizia della regione balcanica

Si è svolto a Roma, il 13 dicembre, presso la Scuola superiore di polizia il "Foro di Roma", la riunione dei capi della Polizia della regione balcanica e delle agenzie europee e internazionali, a cui ha preso parte anche il capo della Polizia Franco Gabrielli e il vice capo della Polizia - direttore centrale della Polizia Criminale Nicolò Marcello D'Angelo.

All'incontro hanno partecipato le delegazioni di 12 Paesi, tra i quali la Bulgaria, e di quattro agenzie che si sono confrontate sulle fenomenologie di maggiore allarme sociale e sulla condivisione delle migliori metodologie e strategie di contrasto. In particolare sono stati affrontati i temi riguardanti la criminalità organizzata, il terrorismo, la tratta di esseri umani e il traffico di migranti.

La Bulgaria ha partecipato ai lavori con il Segretario Generale del Ministero dell'Interno Mladen Marinov e il Capo della Polizia Nazionale Hristo Terziyski.

http://www.poliziadistato.it/articolo/385a31127517d1c126542162 

foro di roma 1

foro di roma 3


856